Canvas

Canvas abbina la qualità audio, alla qualità delle immagini dei TV moderni !


La qualità delle immagini dei televisori ha ormai raggiunto una fedeltà quasi massima, tecnicamente parlando. Tuttavia, non si può dire lo stesso per l’audio. Anche le migliori soundbar sono limitate dalle loro dimensioni. Per ottenere un audio di alta qualità, sono ancora necessarie casse HiFi separate, che offrono prestazioni nettamente superiori. CANVAS mira a raggiungere una qualità audio pari a quella delle immagini senza dover ricorrere a casse HiFi indipendenti.
CANVAS è l’unica soluzione all-in-one sul mercato che offre un vero audio 3D. Questo la rende ideale per gli appassionati di musica, poiché offre un vero HiFi con un’immagine stereo di 3-4 metri da un prodotto largo appena 1 metro. La tecnologia che permette questa straordinaria larghezza, profondità e altezza è all’avanguardia ed è fornita dalla tecnologia BACCH 3D, inventata dal professor Edgar Choueiri dell’Università di Princeton. Inoltre, CANVAS punta a offrire un’estetica raffinata oltre a una qualità sonora eccezionale. Il nostro obiettivo era eliminare l’ingombro di soundbar e sistemi HiFi, proponendo una soluzione ben progettata e completamente integrata.


Il design del futuro con il primo sistema HiFi al mondo che si adatta a tutti i televisori.



Connettività

Collegare CANVAS al WiFi è estremamente facile. Con un iPhone, basta andare nelle impostazioni WiFi e verrà chiesto se si desidera collegare CANVAS alla rete. Per i dispositivi Android, l’app Google Home guida l’utente attraverso una configurazione semplice.
Per lo streaming, CANVAS è dotato di un modulo wireless di nuova generazione, compatibile con Apple AirPlay 2 e Google Cast, entrambi utilizzabili in modalità multi-room con diffusori di altri marchi. Inoltre, supporta Roon, Tidal e Spotify. Dispone anche di un ingresso ottico digitale Toslink e un ingresso analogico con un eccellente convertitore Burr-Brown ADC, che consente di collegare giradischi e godersi i vinili con una fedeltà spaziale senza precedenti.
CANVAS è dotato di HDMI eARC, il che significa che si integra perfettamente con il tuo TV. Non dovrai preoccuparti del suo funzionamento: sarà completamente compatibile con il telecomando del TV. Anche il telecomando di Apple TV può controllare direttamente il volume di CANVAS. Inoltre, l’HDMI eARC elimina i fastidiosi problemi di sincronizzazione tra audio e video, garantendo un’esperienza impeccabile durante film, spettacoli e concerti.

Personalizzato per il tuo arredamento

CANVAS offre tredici finiture personalizzate: una parte frontale in tessuto nero o grigio chiaro, otto colori di tessuti Kvadrat danesi, oppure listelli in legno di rovere chiaro, mogano o
noce.

Prezzo: A partire da € 3.350,00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *